30 Luglio 2020
Benevento, Viola: “Dispiace aver dovuto saltare il finale di stagione ma mi farò trovare pronto per la Serie A. Futuro? Resterò di certo qui”
VIOLA BENEVENTO – Un infortunio lo ha tenuto fuori per il finale di stagione ma ciò non impedisce di riconoscerlo come uno dei principali protagonisti della straordinaria rincorsa del Benevento alla Serie A. Stiamo parlando di Nicholas Viola, faro del centrocampo dei sanniti, il quale ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di TMW: “Dispiace […]
VIOLA BENEVENTO – Un infortunio lo ha tenuto fuori per il finale di stagione ma ciò non impedisce di riconoscerlo come uno dei principali protagonisti della straordinaria rincorsa del Benevento alla Serie A. Stiamo parlando di Nicholas Viola, faro del centrocampo dei sanniti, il quale ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di TMW:
“Dispiace aver saltato le ultime partite, la troppa voglia di scendere in campo mi ha portato ad allenarmi al massimo pur avendo qualche problemino fisico comunque in via di risoluzione. Vorrà dire che mi farò trovare pronto per la prossima stagione in serie A. Ho un contratto con il Benevento, resterò sicuramente qui”.