Cagliari, Viola: “A Benevento quattro anni importanti, rimango molto legato alla Strega”
VIOLA CAGLIARI BENEVENTO – Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato alla vigilia del match contro il Benevento: una gara, quella contro i sanniti, di certo non come tutte le altre per uno dei tanti pesanti ex di turno. Queste – riprese da OttoPagine.it – le dichiarazioni del calciatore calabrese: “Lo sapete, per me sono […]
VIOLA CAGLIARI BENEVENTO – Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato alla vigilia del match contro il Benevento: una gara, quella contro i sanniti, di certo non come tutte le altre per uno dei tanti pesanti ex di turno. Queste – riprese da OttoPagine.it – le dichiarazioni del calciatore calabrese:
“Lo sapete, per me sono stati quattro anni importanti. Il rigore tanto discusso in quel Benevento-Cagliari? Non ho avuto modo di parlarne con nessuno, ma è ormai successo da due anni. Io facevo parte di un’altra squadra, a cui, lo sapete, sono molto legato. Lì ho fatto quatto anni da capitano e due promozioni in A. Ora sono qui e ho voglia di dare tantissimo per questa squadra e voglio rimettermi in gioco. Ruolo preferito? Play o mezz’ala, trequartista proprio no. Poi, si sa, sarà il mister a scegliere”.