Virtus Entella, ag.Mancosu: “Per Matteo sarà emozionante affrontare il Trapani”
ENTELLA TRAPANI MANCOSU – Sarà tra i protagonisti più attesi del match tra la sua Virtus Entella ed il Trapani Matteo Mancosu, visto che in granata l’attaccante ha vissuto una delle esperienze professionali più importanti della sua carriera. Intervistato da TMW, il suo agente Valentino Nerbini ha espresso la sua opinione in vista della gara: […]
ENTELLA TRAPANI MANCOSU – Sarà tra i protagonisti più attesi del match tra la sua Virtus Entella ed il Trapani Matteo Mancosu, visto che in granata l’attaccante ha vissuto una delle esperienze professionali più importanti della sua carriera. Intervistato da TMW, il suo agente Valentino Nerbini ha espresso la sua opinione in vista della gara:
“Affrontare il Trapani per Matteo è un’emozione unica: è stato il club decisivo per la sua ascesa. L’emozione di affrontare i granata la vivranno anche Boscaglia e il suo staff. Chiaramente per Matteo sarà un’emozione più grande quando giocherà al Provinciale di Trapani.”
“L’Entella è una formazione rinnovata che può puntare ai playoff, anche se l’obiettivo principale è la salvezza. Matteo ha avuto una buona partenza, la sosta ha rigenerato tutti e credo – conclude Nerbini – che la Virtus Entella sia favorita”.