Virtus Entella, Boscaglia: “Contro la Salernitana abbiamo bisogno di fare punti sul nostro terreno di gioco. Dobbiamo salvarci il prima possibile”
VIRTUS ENTELLA BOSCAGLIA – Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, si è presentato in sala stampa alla vigilia del match interno contro la Salernitana. Queste le parole rilasciate in vista della sfida contro i campani dal coach dei Diavoli Neri e riportate da TuttoEntella.com: “Deve dare maggiori motivazioni perchè abbiamo perso una partita strana dove […]
VIRTUS ENTELLA BOSCAGLIA – Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, si è presentato in sala stampa alla vigilia del match interno contro la Salernitana. Queste le parole rilasciate in vista della sfida contro i campani dal coach dei Diavoli Neri e riportate da TuttoEntella.com:
“Deve dare maggiori motivazioni perchè abbiamo perso una partita strana dove abbiamo fatto un ottimo, fra virgolette, primo tempo perchè abbiamo fatto bene i primi 25 minuti iniziali, poi abbiamo preso due imbarcate. Era la prima partita, diciamo che ci poteva stare ma non possiamo più permettercelo perchè abbiamo bisogno di fare punti, in casa sul nostro terreno di gioco. Sarà una battaglia contro una squadra forte e noi siamo lì che dobbiamo conquistare punti perchè dobbiamo raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo”.
“I giocatori sanno che tutti quanti verranno impiegati da qui alla fine. Sanno che c’è questo tour de force e dovranno farsi trovare pronti. Abbiamo bisogno di ricambi e turnover, ma lo vediamo anche in A cosa sta succedendo. Bisogna essere bravi a farsi trovare pronti e noi intelligenti a cambiare il giusto. Diventa importante l’apporto di tutti quanti”.
“Porte chiuse? Diciamo che è un problema di tutti quanti questo. E’ normale che avremmo voluto ci fossero stati i nostri tifosi ma purtroppo sappiamo che non può essere così. Sappiamo della loro vicinanza e noi dobbiamo essere bravi a dare grandi soddisfazioni a loro oltre che a noi stessi, alla società e a tutti quelli che lavorano per l’Entella. I tifosi ci sono sempre vicini e dobbiamo ringraziarli anche in questo momento che non possono venire allo stadio ma col cuore ci sono vicini”.