Virtus Entella, Boscaglia: “Rischio infortuni molto elevato in caso di ripresa. Bisognerà operare con criterio”
VIRTUS ENTELLA BOSCAGLIA – Una delle maggiori incognite legate alla ripartenza dei campionati è senza dubbio legata al fattore infortuni: lo stop forzato degli ultimi mesi potrebbe, infatti, avere ripercussioni non da poco sulla tenuta fisico-atletica dei calciatori, costretti ad un duro tour de force per portare a termine i tornei. Di questo ha parlato […]
VIRTUS ENTELLA BOSCAGLIA – Una delle maggiori incognite legate alla ripartenza dei campionati è senza dubbio legata al fattore infortuni: lo stop forzato degli ultimi mesi potrebbe, infatti, avere ripercussioni non da poco sulla tenuta fisico-atletica dei calciatori, costretti ad un duro tour de force per portare a termine i tornei. Di questo ha parlato anche il tecnico della Virtus Entella Roberto Boscaglia, intercettato da Il Secolo XIX:
“Il rischio è molto elevato e bisogna operare con criterio, senza sbagliare. In generale ho trovato una squadra in buone condizioni, compatibilmente con una situazione che non abbiamo mai affrontato. Se ripartiremo, la gestione delle forze e del recupero fisico diventerà decisiva e ben vengano le 5 sostituzioni”.