Virtus Entella, Eramo: “Juve Stabia squadra in salute che verrà a giocarsela. Vogliamo uscire da questo momento”
VIRTUS ENTELLA ERAMO – Intervistato da “Il Secolo XIX”, il centrocampista della Virtus Entella Mirko Eramo ha analizzato il momento della compagine ligure, proiettandosi al prossimo impegno di campionato, in programma domenica alle 15:00 al “Comunale” di Chiavari, contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole: “Sappiamo di giocarci molto e vogliamo uscire da questa […]
VIRTUS ENTELLA ERAMO – Intervistato da “Il Secolo XIX”, il centrocampista della Virtus Entella Mirko Eramo ha analizzato il momento della compagine ligure, proiettandosi al prossimo impegno di campionato, in programma domenica alle 15:00 al “Comunale” di Chiavari, contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole:
“Sappiamo di giocarci molto e vogliamo uscire da questa situazione. Siamo certi che se continueremo a esprimerci così ne verremo fuori. In questa Serie B gare facili non ce n’è nemmeno una, ma quella contro la Juve Stabia paradossalmente potrebbe essere la migliore, perché andiamo ad affrontare una squadra in salute, in fiducia e che verrà a giocarsela. Ci giochiamo tanto, serve una grande partita, una di quelle che l’Entella ha fatto in passato e che ha certamente nelle corde”.