Virtus Entella, Eramo: “Pari contro lo Spezia? Quando non puoi vincere devi cercare di non perdere. Possiamo essere la sorpresa del torneo”
VIRTUS ENTELLA ERAMO – Dopo il pari a reti bianche maturato ieri nel derby contro lo Spezia, il centrocampista della Virtus Entella Mirko Eramo ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo un po’ l’attenzione e un po’ il vento ci ha messo un po’ in difficoltà […]
VIRTUS ENTELLA ERAMO – Dopo il pari a reti bianche maturato ieri nel derby contro lo Spezia, il centrocampista della Virtus Entella Mirko Eramo ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Nel primo tempo un po’ l’attenzione e un po’ il vento ci ha messo un po’ in difficoltà nelle nostre giocate. Poi loro hanno giocato bene la palle e si sono messi bene. Nella ripresa siamo usciti fuori noi e bene. Abbiamo provato le nostre giocate, abbiamo avuto il dominio della partita ma quando non puoi vincere non devi perdere”.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita così. I derby si giocano sull’agonismo e sulla grinta e noi non siamo stati secondi allo Spezia sotto questo punto di vista. Dopo l’espulsione abbiamo provato a sfruttare la superiorità numerica, volevamo far gol. Abbiamo avuto un’occasione con Manuel dove potevamo far gol, ne abbiamo avuta qualche altra. Le mischie in area non ci sono state favorevoli, guardiamo già alla prossima”.
“E’ stato un anno speciale perchè abbiamo riconquistato la categoria sul campo e penso che fino a questo momento stiamo facendo un campionato straordinario. Non dobbiamo porci limiti, guardare partita dopo partita e cercare di vincerle tutte perchè questa squadra può davvero sorprendere in questo campionato”.