Virtus Entella-Frosinone, le ultime dai campi
VIRTUS ENTELLA – L’ultima sconfitta è costata la panchina ad Aglietti: al suo posto Volpe. Cremonesi unico assente, possibile 3-5-2 (ma non è da escludere la difesa a quattro…) con La Mantia e Petkovic in avanti. A centrocampo Belli e Gatto dovrebbero essere i due esterni, con Ardizzone e Crimi ai lati di Troiano in mezzo. […]
VIRTUS ENTELLA – L’ultima sconfitta è costata la panchina ad Aglietti: al suo posto Volpe. Cremonesi unico assente, possibile 3-5-2 (ma non è da escludere la difesa a quattro…) con La Mantia e Petkovic in avanti. A centrocampo Belli e Gatto dovrebbero essere i due esterni, con Ardizzone e Crimi ai lati di Troiano in mezzo. In difesa, infine, saranno Benedetti, Ceccarelli e Pellizzer a partire dal 1′ avanti a Paroni.
FROSINONE – Longo ha recuperato Maiello, Bardi e M. Ciofani, tutti convocati per la trasferta di questo pomeriggio: out D. Ciofani, Soddimo e Crivello. Sarà 4-2-3-1 per i giallazzurri, che arrivano a questa sfida dall’1-0 inflitto al Carpi: in avanti Citro sarà l’unico punto di riferimento, con Paganini, Ciano e Dionisi alle sue spalle. Chibsah e Gori saranno i due mediani, mentre in difesa Brighenti, Terranova, Ariaudo e Krajnc (in pole su Beghetto) dovrebbero formare la linea a quattro avanti a Vigorito.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Paroni; Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer; Belli, Crimi, Troiano, Ardizzone, Gatto; La Mantia, Petkovic. Allenatore: Gennaro Volpe.
FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Brighenti, Terranova, Ariaudo, Krajnc; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro. Allenatore: Moreno Longo.