27 Maggio 2018
Virtus Entella, Gatto in vista del ritorno contro l’Ascoli: “Pronti a giocarcela fino alla morte”
Vispo e sicuro di sé, appare così, sulle colonne del Secolo XIX, Leonardo Gatto. Il calciatore in forza alla Virtus Entella ha lasciato alcune importanti dichiarazioni inerenti al ritorno della gara play-out contro l’Ascoli. In seguito al pareggio a reti inviolate in quel di Chiavari, la gara del ‘De Luca’ regalerà a una delle due […]
Vispo e sicuro di sé, appare così, sulle colonne del Secolo XIX, Leonardo Gatto. Il calciatore in forza alla Virtus Entella ha lasciato alcune importanti dichiarazioni inerenti al ritorno della gara play-out contro l’Ascoli. In seguito al pareggio a reti inviolate in quel di Chiavari, la gara del ‘De Luca’ regalerà a una delle due formazioni la permanenza in serie B.
A tal proposito l’ex ascolano ha parlato così:”Dobbiamo essere consapevoli che le prestazioni ci sono, continuare così e andare ad Ascoli a giocarcela fino alla morte: mettendo in campo tutto quello che abbiamo ancora dentro. Il precedente di Novara che ci deve spronare, dobbiamo essere solidi e aver la capacità di sfruttare momenti e occasioni“.