Virtus Entella, l’ex Belli: “A Chiavari cinque anni fantastici. Il ricordo non può che essere positivo”
VIRTUS ENTELLA BELLI – Dopo cinque anni indimenticabili tra le file della Virtus Entella Francesco Belli ha deciso in estate di accasarsi al Pisa. Intervistato dai canali ufficiali dei Diavoli Neri, il classe 94′ ha effettuato un viaggio nel recente passato biancoceleste, ripercorrendo la sua positiva avventura in Liguria: “Ho passato cinque anni bellissimi a Chiavari. […]
VIRTUS ENTELLA BELLI – Dopo cinque anni indimenticabili tra le file della Virtus Entella Francesco Belli ha deciso in estate di accasarsi al Pisa. Intervistato dai canali ufficiali dei Diavoli Neri, il classe 94′ ha effettuato un viaggio nel recente passato biancoceleste, ripercorrendo la sua positiva avventura in Liguria:
“Ho passato cinque anni bellissimi a Chiavari. Sono arrivato che ero un bimbo, ho conosciuto tante persone con cui mi sento ancora oggi e i ricordi sono molto importanti. Ho lasciato dopo un campionato vinto in una stagione molto travagliata dal punto di vista sportivo, il ricordo non può che essere positivo. Ho esordito a Cittadella. E’ stata la prima vittoria dell’Entella in Serie B con il gol di Botta. Ma la prima da titolare è stata a Catania, dove è andata meno bene ma sono tutte emozioni e ricordi che fanno piacere rivivere ogni tanto. Il primo anno in B? Ho fatto un grande salto in avanti e per questo devo ringraziare la società e i direttori che mi hanno dato la possibilità di confrontarmi con un mondo più professionistico rispetto all’anno precedente. Il nostro gruppo era già un mix fra giovani e compagni con tanta esperienza che mi hanno aiutato a crescere e con cui ho condiviso tanti anni belli insieme” – a riferirlo è TuttoEntella.com.