4 Giugno 2020
Virtus Entella, Matteazzi: “Importante che tra un turno infrasettimanale e l’altro ci sia una settimana normale per recuperare”
VIRTUS ENTELLA MATTEAZZI – Matteo Matteazzi, direttore generale della Virtus Entella, ha parlato sulle colonne de Il Secolo XIX ed. Levante, commentando la decisione di tornare in campo per concludere regolarmente il torneo cadetto: “Non sarà facile giocare dieci gare in quarantadue giorni ma crediamo sia stata approvata la soluzione migliore. E’ importante che tra […]
VIRTUS ENTELLA MATTEAZZI – Matteo Matteazzi, direttore generale della Virtus Entella, ha parlato sulle colonne de Il Secolo XIX ed. Levante, commentando la decisione di tornare in campo per concludere regolarmente il torneo cadetto:
“Non sarà facile giocare dieci gare in quarantadue giorni ma crediamo sia stata approvata la soluzione migliore. E’ importante che tra un turno infrasettimanale e l’altro ci sia una settimana normale, in cui le squadre si possano allenare regolarmente e recuperare qualche energia” – a riferirlo è TuttoEntella.com.