Virtus Entella, Paolucci: “Il mio pensiero va alle persone malate ed a coloro che hanno perso i loro cari”
VIRTUS ENTELLA PAOLUCCI – Andrea Paolucci, centrocampista della Virtus Entella, si è concesso ai microfoni di TuttoEntella.com per parlare della surreale situazione in cui versa il nostro Paese, falcidiato dall’Emergenza Corona Virus: “E’ un momento difficile. Il primo pensiero ora va alle persone malate a coloro che anno perso i loro cari. C’è questo problema, noi […]
VIRTUS ENTELLA PAOLUCCI – Andrea Paolucci, centrocampista della Virtus Entella, si è concesso ai microfoni di TuttoEntella.com per parlare della surreale situazione in cui versa il nostro Paese, falcidiato dall’Emergenza Corona Virus:
“E’ un momento difficile. Il primo pensiero ora va alle persone malate a coloro che anno perso i loro cari. C’è questo problema, noi ci stringiamo a loro e cerchiamo rispettare le norme affinché finisca questa pandemia. Gli allenamenti? Ogni giorno ci alleniamo a gruppi, a mo di meeting. Ci teniamo allenati cercando di passare questi giorni stando insieme anche a distanza. Poi vediamo l’evolversi della situazione. Si potrà tornare in campo? Se devo essere sincero, il mio pensiero va alla situazione, alle tante persone che stanno soffrendo: ovviamente poi si deciderà ma in questo momento il calcio, almeno dal mio punto di vista, passa in secondo piano”.