Virtus Entella, Superbi sul mercato: “Stiamo attenti a ogni situazione”
Direttamente dal ritiro di Sappada, sede dei lavori estivi della Virtus Entella, il direttore sportivo Matteo Superbi ha fatto un punto sul mercato dei liguri. Queste le sue parole: “Avevo voglia di vedere da vicino i ragazzi, in questi giorni mi sono dovuto spostare parecchio per degli incontri di mercato e non ho potuto vederli […]
Direttamente dal ritiro di Sappada, sede dei lavori estivi della Virtus Entella, il direttore sportivo Matteo Superbi ha fatto un punto sul mercato dei liguri. Queste le sue parole: “Avevo voglia di vedere da vicino i ragazzi, in questi giorni mi sono dovuto spostare parecchio per degli incontri di mercato e non ho potuto vederli dal vivo. Siamo contenti di questa prima fase di mercato nella quale ci siamo concentrati sui giovani, alla fine sono i più richiesti per un discorso di liste e qualità. Siamo contenti dei nuovi innesti, il gruppo mi dà delle ottime soddisfazioni. Il mercato per noi non è ancora finito, ci sono da fare diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Stiamo continuando con il mister il lavoro dell’anno scorso, siamo andati avanti seguendo un filo logico comune. Abbiamo confermato buona parte del gruppo dello scorso anno, su questa base andremo a inserire qualche innesto“.
“Contini, De Luca e Morra? Nikita è arrivato ieri, ma avevamo chiuso un mese fa con il Napoli. E’ un portiere in crescita al suo primo anno di Serie B, ha fatto molto bene in Serie C adesso dovrà confermarsi se vorrà fare una grande carriera. De Luca c’era piaciuto da avversario, ma lo conoscevamo già. E’ un ragazzo molto interessante, promette bene. Su Morra ci lavoravamo da molto, lo abbiamo comprato ed è stata l’operazione economicamente più importante. E’ un giocatore importante, potrà darci soddisfazioni sul campo e non solo. E’ in crescita, torna in Serie B da giocatore maturo e migliorato. Ha le caratteristiche ideali per Boscaglia, potrà essere una delle sorprese del campionato. Prossimi colpi? Abbiamo un paio di ruoli che hanno la precedenza, stiamo attenti a ogni situazione. Dobbiamo essere pronti a cogliere delle buone opportunità, ci manca qualcosa. Interverremo nelle prossime settimane“.