Salernitana, Mezzaroma carica la squadra al Mary Rosy: possibile la sua presenza all’Arechi nel match con il Venezia
VISITA MEZZAROMA SALERNITANA – Dopo il netto successo di Chiavari ed il riavvicinamento al secondo posto del Lecce, la Salernitana di Fabrizio Castori si appresta ad ospitare all’Arechi il Venezia nel primo, ma cruciale, appuntamento di questo finale di stagione in cui i campani faranno di tutto per coronare il sogno promozione. Conscio dell’importanza di […]
VISITA MEZZAROMA SALERNITANA – Dopo il netto successo di Chiavari ed il riavvicinamento al secondo posto del Lecce, la Salernitana di Fabrizio Castori si appresta ad ospitare all’Arechi il Venezia nel primo, ma cruciale, appuntamento di questo finale di stagione in cui i campani faranno di tutto per coronare il sogno promozione.
Conscio dell’importanza di questa fase della stagione è anche il co-patron del Cavalluccio, Marco Mezzaroma, il quale, nella giornata odierna, ha fatto visita alla truppa granata presso il C.S. Mary Rosy per dare un segnale di grande vicinanza, da parte dell’intera società, a Di Tacchio e compagni. Come si apprende da SalernitanaNews.it, l’imprenditore capitolino si è intrattenuto a lungo con calciatori e staff tecnico: questa sera dovrebbe lasciare la città, ma sembrerebbe possibile la sua presenza allo stadio in occasione del big match contro i lagunari.