Catanzaro, Vivarini: “L’Ascoli all’andata è stato scorretto, mi auguro che domani si giochi a calcio. Sull’assenza di Vandeputte…”
La stoccata
Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro l’Ascoli, in programma domani alle ore 16:15 al “Ceravolo”.
Queste – riprese da PassioneCatanzaro.it – le dichiarazioni del trainer abruzzese:
“Finito il mercato ci siamo rimessi con la testa giusta a lavorare. Siamo soddisfatti ma cerchiamo sempre il massimo risultato. Abbiamo dovuto superare un momento difficile, era importante ritrovare la prestazione e l’abbiamo fatto con delle situazioni studiate. Bisogna essere concentrati e applicati, e l’importante è far bene anche le prossime partite”.
“L’Ascoli è stato molto scorretto nella partita d’andata, sono abituati a fare così e ne prendiamo atto. Spero che qui a Catanzaro questo non accada, bisogna giocare a calcio. Con Castori siamo molto amici. Da parte nostra dobbiamo farci valere per affrontare una partita complicata. Adesso dobbiamo avere la capacità di dare spazio a giocatori che hanno giocato meno, e questa è l’occasione giusta. Non mi preccupo dell’assenza di Vandeputte perchè chi lo sostituirà farà sicuramente bene. Con le buone o con le cattive dobbiamo fare risultato, lotteremo su ogni pallone con il massimo impegno e con la massima concentrazione”.