Catanzaro, Vivarini: “Ringrazio i ragazzi per il sacrificio. Pubblico affettuoso e passionale”
È terminato il sogno del Catanzaro, con la bruciante sconfitta subita per 4-1 dalla Cremonese nella giornata di ieri. Il tecnico giallorosso Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa al termine della partita per tirare le somme della stagione fantastica vissuta. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb: “È molto bello il vostro saluto e […]
È terminato il sogno del Catanzaro, con la bruciante sconfitta subita per 4-1 dalla Cremonese nella giornata di ieri. Il tecnico giallorosso Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa al termine della partita per tirare le somme della stagione fantastica vissuta.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb:
“È molto bello il vostro saluto e il vostro ringraziamento. La cosa più bella di stasera sono stati gli spalti: il pubblico è stato affettuoso e passionale, abbiamo dimostrato a tutti la passione che c’è per il calcio a Catanzaro. Su quello abbiamo primeggiato ad altissimi livelli. In seguito, ringrazio i ragazzi: l’ho fatto singolarmente, lo faccio anche ora pubblicamente. Hanno fatto un campionato di grande applicazione e sacrificio. Sulla partita, chiaramente avevamo di fronte un avversario di alto livello: al di là dei titolari, anche in panchina c’era una squadra altrettanto forte. Abbiamo cercato di partire forte, di fare le cose che dovevamo fare, ma abbiamo trovato un impatto fisico da parte loro di altissimo livello. Abbiamo dimostrato fatica e difficoltà, bisognava un attimo rallentare il ritmo ma loro spingevano. Bisogna capire quando un avversario è più forte di noi”.