Catanzaro, Vivarini testa al Parma: “Proveremo a vendicarci. Sul futuro? Sono sereno”
Il tecnico del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, vuole cancellare la prestazione dell'andata contro il Parma e parlato anche del suo futuro
Il tecnico del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, ai microfoni di Tuttosport, ha parlato della sfida alla capolista Parma con la voglia di rivincita e non solo.
Ecco le sue parole
Voglia di vendetta – “Non mi è andata giù quella gara. Le migliori occasioni all’inizio le avevamo avute noi. Ma le partite sono così e anche se tu domini loro, poi, magari ti mettono in difficoltà grazie alle loro grandi individualità. Ma eravamo all’inizio, stavamo scoprendo la Serie B”.
Sulla sfida di lunedì – “Loro sono primi meritatamente perché la classifica non sbaglia mai. E sono lì non perché giocano un calcio spettacolare o spumeggiante, ma perché hanno giocatori di grandissima qualità: sono pronti per la Serie A. E, quindi, dalla nostra, dobbiamo metterci il gioco di squadra, ma non è una novità per noi”.
Sul sogno – “La salvezza, all’inizio, la vedevamo come un obiettivo quasi irraggiungibile, ma oggi sappiamo affrontare anche le squadre che hanno un budget di quattro o cinque volte superiore al nostro. Ma preferisco vivere la giornata perché se ti crei illusioni puoi perdere il lume della ragione e se le cose cominciano a non andare bene ti deprimi e vai in difficoltà”.
Sul suo futuro – “Qui sono sereno, ci sono tutti i requisiti per fare ancora meglio”.