Entella, Vivarini: “Meritavamo di più, ma reagiremo”
VIVARINI ENTELLA – Il tecnico della Virtus Entella Vincenzo Vivarini, dopo la sconfitta rimediata dai suoi sul campo della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste – come riporta www.entella.it – le sue parole: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo giocato con orgoglio e coraggio, concedendo pochissimo […]
VIVARINI ENTELLA – Il tecnico della Virtus Entella Vincenzo Vivarini, dopo la sconfitta rimediata dai suoi sul campo della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste – come riporta www.entella.it – le sue parole:
“Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo giocato con orgoglio e coraggio, concedendo pochissimo ai nostri avversari. Sotto il piano dell’atteggiamento e della voglia di far bene sono molto soddisfatto. Loro sono una grande squadra e se non avessimo giocato bene, ci avrebbero creato molti più problemi. Dobbiamo fare il salto di qualità, e sono certo che ci manchi davvero poco. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e ad allenarci bene: la strada imboccata, seppur lastricata di ostacoli, è quella giusta. Sono certo che, appena arriveranno i primi risultati positivi, inizieremo a dire la nostra su tutti i campi.”