Entella, Vivarini: “Il mercato aperto crea problemi. Occhiuzzi? La stima è reciproca”
VIVARINI ENTELLA – Vivarini, tecnico dell’Entella, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida col Cosenza. Ecco le sue parole: “Il Cosenza fuori casa ha fatto 2 vittorie, quindi dobbiamo stare molto concentrati. Il risultato è sempre frutto di quello che si fa in campo con attenzione, determinazione e umiltà. Il Comunale […]
VIVARINI ENTELLA – Vivarini, tecnico dell’Entella, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida col Cosenza. Ecco le sue parole:
“Il Cosenza fuori casa ha fatto 2 vittorie, quindi dobbiamo stare molto concentrati. Il risultato è sempre frutto di quello che si fa in campo con attenzione, determinazione e umiltà. Il Comunale è un po’ particolare perché è un sintetico, chi non è abituato può avere un po’ di difficoltà. Mercato? Crea problemi perché rompe gli equilibri negli spogliatoi: i giocatori hanno un orecchio rivolto all’allenatore, un altro al procuratore. Di conseguenza si perde l’attenzione massima. A noi ha influito poco questo aspetto, avendo fatto pochi movimenti. Occhiuzzi? Dall’anno scorso ho visto la sua squadra salvarsi con il gioco. Mi fanno piacere le sue parole nei miei confronti, la stima è reciproca”.