Entella, Vivarini: “È stata una sosta di intenso lavoro. Domani dobbiamo dare tutto quello che abbiamo”
VIVARINI ENTELLA – Vivarini, tecnico dell’Entella, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida col Monza. Ecco le sue parole: “Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo domani, dobbiamo cercare di spingere al massimo, tirando fuori il meglio di noi stessi. È una partita importantissima, la squadra lo sa, abbiamo lavorato su tutte […]
VIVARINI ENTELLA – Vivarini, tecnico dell’Entella, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida col Monza. Ecco le sue parole:
“Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo domani, dobbiamo cercare di spingere al massimo, tirando fuori il meglio di noi stessi. È una partita importantissima, la squadra lo sa, abbiamo lavorato su tutte le situazioni e speriamo che possa incominciare a girare anche per noi. È stata una sosta di lavoro, che ha permesso al gruppo di provare tante cose con concentrazione e reattività ad ogni sollecitazione. È partita di cartello e molto difficile. Partita d’andata? Sono stati avvantaggiati da due calci d’angolo, poi ci siamo disuniti come spesso ci è capitato subendo le loro grandi individualità, speriamo di riscattarci. Singoli? Sono tutti a disposizione a parte Rodriguez, Nizzetto, Settembrini e Koutsoupias. Qualche problemino ce l’abbiamo, per il resto la squadra si farà trovare pronta”