Entella, Vivarini: “Non riesco a spiegarmi l’approccio alla ripresa, senza rabbia non si vince”
VIVARINI ENTELLA APPROCCIO – Un rammaricato Vincenzo Vivarini ha commentato ai canali ufficiali della Virtus Entella la gara casalinga persa per 2-1 col Cosenza. “Non riesco proprio a spiegarmi l’approccio blando e remissivo al secondo tempo. Abbiamo perso contrasti e palle che non si dovevano assolutamente perdere. Abbiamo concesso profondità a un avversario che, come detto alla vigilia, […]
VIVARINI ENTELLA APPROCCIO – Un rammaricato Vincenzo Vivarini ha commentato ai canali ufficiali della Virtus Entella la gara casalinga persa per 2-1 col Cosenza.
“Non riesco proprio a spiegarmi l’approccio blando e remissivo al secondo tempo. Abbiamo perso contrasti e palle che non si dovevano assolutamente perdere. Abbiamo concesso profondità a un avversario che, come detto alla vigilia, gioca molto la palla stimolandoci molto al lavoro difensivo. Siamo stati molto ingenui, non possiamo permetterci la mancanza di cattiveria di inizio ripresa e abbiamo pagato a caro prezzo ciò. Abbiamo poi provato a reagire ma il Cosenza si è difeso molto bene e le cose si sono fatte difficili.
Oggi la tigna è mancata e bisogna capire il perché. Dobbiamo capire che se manca la rabbia puoi fare tutte le cose buone di questo mondo ma senza piglio e attenzione non vinci. Dobbiamo ragionare su questo e ritrovare l’atteggiamento delle precedenti partite. Mercato? Il direttore sa quello che deve fare.”