Entella, Vivarini: “La squadra sta acquisendo consapevolezza. Col Cittadella è stata una partita a scacchi”
VIVARINI ENTELLA CITTADELLA – Vincenzo Vivarini, allenatore dell’Entella, ha commentato la vittoria odierna contro il Cittadella. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club ligure: “Oggi è stata una partita di sofferenza contro una grande squadra. L’avevamo messo in conto, ma la squadra è stata applicata a seguire tutti i dettami tattici. A parte […]
VIVARINI ENTELLA CITTADELLA – Vincenzo Vivarini, allenatore dell’Entella, ha commentato la vittoria odierna contro il Cittadella. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club ligure:
“Oggi è stata una partita di sofferenza contro una grande squadra. L’avevamo messo in conto, ma la squadra è stata applicata a seguire tutti i dettami tattici. A parte un’occasione, non ricordo nitide palle gol loro. Siamo stati bravi anche a capitalizzare visto che sapevamo di non avere grandi occasioni da gol a disposizione. Questa è stata una partita in cui entrambe le squadre hanno pensato a non far giocare l’avversario. Una partita a scacchi, noi siamo stati bravi a fare gol ed a meritarci questo successo. La squadra ha preso consapevolezza delle cose da fare in campo. La sosta? Ci permette di recuperare qualche altro giocatore per poi ripartire nel miglior modo possibile in quanto la classifica ci dice che siamo ancora in zona retrocessione”.