Virtus Entella, Vivarini: “Potevamo vincere, ma è mancata forza mentale. La squadra ha dato tutto e non si è risparmiata”
VIVARINI VIRTUS ENTELLA ASCOLI – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha analizzato ai canali del club ligure la prova dei Diavoli Neri al termine del match del “Comunale” contro l’Ascoli terminato 0-0: “Potevamo vincere ma non siamo stati all’altezza a livello mentale. Sicuramente non era facile affrontare una sfida del genere, la posta in […]
VIVARINI VIRTUS ENTELLA ASCOLI – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha analizzato ai canali del club ligure la prova dei Diavoli Neri al termine del match del “Comunale” contro l’Ascoli terminato 0-0:
“Potevamo vincere ma non siamo stati all’altezza a livello mentale. Sicuramente non era facile affrontare una sfida del genere, la posta in palio era altissima e ci siamo fatti condizionare giocando una partita sotto tono. Entrambe le squadre non hanno offerto un grande spettacolo, peccato perchè avessimo colto i tre punti saremmo qui a parlare di altre situazioni. La squadra comunque ha dato tutto anche oggi, ha lottato su tutti i palloni e di certo non si è risparmiata” – riporta TMW.
“Abbiamo provato ad aggirarli mettendo in campo quattro attaccanti ed alzando i terzini. C’è stato un momento in cui li abbiamo schiacciati in area, sono arrivati un paio di palloni interessanti ma è mancata la zampata vincente. La gara è nata e si è conclusa senza particolari spunti tecnici, il pallone scottava e molto spesso si è fatto ricorso a lanci lunghi per evitare guai. Potevamo fare meglio davanti cercando di sfruttare meglio questi palloni sporchi, ma per natura non siamo una squadra abituata a fare questo tipo di gioco”.