Virtus Entella, Vivarini: “La squadra sa che solo con il lavoro si potrà uscire da questa situazione. Il Brescia vanta delle grandi individualità”
VIVARINI VIRTUS ENTELLA BRESCIA – Alla vigilia del delicato scontro salvezza contro il Brescia in programma domani alle ore 18:00 al Comunale di Chiavari Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha così presentato il match contro le Rondinelle ai canali ufficiali biancocelesti: “La squadra si rende conto che è solo con il lavoro che può […]
VIVARINI VIRTUS ENTELLA BRESCIA – Alla vigilia del delicato scontro salvezza contro il Brescia in programma domani alle ore 18:00 al Comunale di Chiavari Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha così presentato il match contro le Rondinelle ai canali ufficiali biancocelesti:
“La squadra si rende conto che è solo con il lavoro che può tirarsi fuori da questa situazione. Domani affronteremo una compagine molto forte come il Brescia che a livello di singoli vanta dei calciatori di altissima qualità. Dovremo affrontarli mettendo in campo una grande prova e cercando di alzare l’asticella a livello di prestazione cercando di fare meglio in fase difensiva e di non regalare opportunità e goal agli avversari”.
17 delle 42 reti fin qui subite dai Diavoli Neri sono arrivate tra il 46′ ed il 60′: “Problema di approccio nella ripresa? Tutto può essere, sono cose che abbiamo analizzato e sulle quali abbiamo ragionato con il gruppo. Il vero problema è che troppo spesso si verificano dei cali di concentrazione che possono essere dovuti all’intervallo o all’approccio più aggressivo degli avversari”.
Sulle condizioni fisiche del gruppo: “I ragazzi da quel punto di vista stanno bene, siamo riusciti a riportare tutti gli elementi ad un livello atletico ottimale. Dati alla mano la nostra è una squadra che corre molto: non avremo Settembrini e Poli ha qualche acciacco fisico, mentre rientrerà Koutsoupias”.
Sul Brescia: “E’ una squadra che ha come noi dei problemi ma, come ho già detto, molto forte. Dovremo stare molto attenti alle loro individualità perchè verranno qui a fare la loro partita”.