Virtus Entella, Vivarini: “La squadra è compatta, stiamo pagando ingenuità individuali. A Venezia per ripetere la prova vista contro il Frosinone”
VIVARINI VIRTUS ENTELLA VENEZIA – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha parlato alla vigilia della trasferta di Venezia che vedrà i Diavoli Neri impegnati domani al “Penzo” alle ore 14:00 contro i veneti di Zanetti: “Abbiamo lavorato molto sull’aspetto mentale. Chiaramente non stiamo riuscendo a vincere e questo crea delle difficoltà a livello psicologico […]
VIVARINI VIRTUS ENTELLA VENEZIA – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha parlato alla vigilia della trasferta di Venezia che vedrà i Diavoli Neri impegnati domani al “Penzo” alle ore 14:00 contro i veneti di Zanetti:
“Abbiamo lavorato molto sull’aspetto mentale. Chiaramente non stiamo riuscendo a vincere e questo crea delle difficoltà a livello psicologico che vanno a ripercuotersi sul campo. Contro il Frosinone abbiamo fatto bene ed avremmo meritato ampiamente la vittoria, ma nelle ultime ore ho visto molto bene i ragazzi che sono pronti per disputare un’altra grande gara a Venezia. Dovremo essere bravi a concedere poco agli arancioneroverdi. Il Frosinone contro di noi non ha mai tirato in porta, le difficoltà nascono dai calci d’angolo, dalle palle inattive e errori individuali commessi per una mancanza di tranquillità. Lo stesso a Reggio o contro il Cosenza, dove abbiamo concesso ingenuità davvero importanti. Queste situazioni ci hanno fatto riflettere perchè, al netto dei suddetti errori, la squadra è compatta e subisce poco l’avversario. L’obiettivo è quello di trovare una certa tranquillità che ci consenta di evitare tali difficoltà” – le parole del trainer biancoceleste ai canali del club ligure.