Virtus Entella, Vivarini: “Vicenza squadra aggressiva e con buone individualità. Servirà grande ritmo ed intensità”
VIVARINI VIRTUS ENTELLA VICENZA – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha parlato alla vigilia dell’importane trasferta di Vicenza che attende i Diavoli Neri, di scena domani al “Menti” contro la compagine berica. Queste le sue dichiarazioni ai canali social del club ligure: “Dovremo riproporre la prestazione convincente vista contro il Pescara. Bisognerà essere molto […]
VIVARINI VIRTUS ENTELLA VICENZA – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha parlato alla vigilia dell’importane trasferta di Vicenza che attende i Diavoli Neri, di scena domani al “Menti” contro la compagine berica. Queste le sue dichiarazioni ai canali social del club ligure:
“Dovremo riproporre la prestazione convincente vista contro il Pescara. Bisognerà essere molto attenti alle aggressioni del Vicenza, non facendoci trovare impreparati. Abbiamo le armi per poterli mettere in difficoltà. Quando si viene da tante sconfitte non è facile neanche parlare e scherzare. Il calcio è un gioco e nel momento si è tristi o giù di morale risulta difficile lavorare con serenità. Una vittoria può ridare fiducia e sbloccare la situazione in positivo: puntiamo su questo. Il Vicenza è una squadra aggressiva: pochi fronzoli ma tanta sostanza. Anche anche delle buone individualità e perciò ci sarà da fare una grande prestazione dal punto di vista del ritmo e dell’intensità. E’ un avversario di tutto rispetto ma lo affronteremo con la consapevolezza di poter far bene. Dubbi di formazione? Quelli ci sono sempre perchè ho a disposizione un gruppo di grandi professionisti che lavora sempre molto bene per cercare di mettermi in difficoltà nelle scelte che sono chiamato a fare. E’ chiaro che man mano che si passano i giorni si creano delle gerarchie e che gli impegni sono molti e ravvicinati, quindi sarà necessario valutare l’aspetto fisico ed atletico”.