Benevento-Vicenza, Viviani: “Dopo l’infortunio non potevo chiedere di meglio al ritorno al Vigorito”
VIVIANI BENEVENTO VICENZA – Mattia Viviani, centrocampista del Benevento, ha deciso con un gol da subentrato la sfida col Vicenza. Ecco le parole del calciatore, al rientro dopo un’ernia inguinale, nel post-match a Ottopagine.it: “Non potevo chiedere di meglio: tornare al Vigorito e segnare dopo tre minuti. Ho sofferto molto in questi quattro mesi d’infortunio, questa è […]
VIVIANI BENEVENTO VICENZA – Mattia Viviani, centrocampista del Benevento, ha deciso con un gol da subentrato la sfida col Vicenza.
Ecco le parole del calciatore, al rientro dopo un’ernia inguinale, nel post-match a Ottopagine.it:
“Non potevo chiedere di meglio: tornare al Vigorito e segnare dopo tre minuti. Ho sofferto molto in questi quattro mesi d’infortunio, questa è una grossa soddisfazione grazie al mio gol. Mi metto a disposizione del mister, poi chiaramente sono quattro mesi che non gioco quindi non ho il ritmo partita. Se il mister mi chiamerà in causa non avrò problemi a giocare titolare.
Il mio obiettivo era quello di tornare e di riproporre le prestazioni di prima. La squadra ha sempre mantenuto questo assetto, quindi ho ritrovato gli stessi meccanismi e ciò che facevamo prima. Non ho avuto problemi. Poi dipende anche dall’avversario, quindi ogni partita è diversa. Contro queste squadre che lottano per la salvezza bisogna avere pazienza. Con un gol iniziale la partita cambia radicalmente, ma viceversa occorre la giusta pazienza perché alla fine gli spazi si trovano per segnare.”