Chievo Verona, Viviani: “Il percorso è lungo e le premesse buone, puntiamo in alto”
VIVIANI CHIEVO PREMESSE – Il centrocampista del Chievo Verona Mattia Viviani, sulle colonne de L’Arena, ha fatto chiarezza riguardo quelli che sono gli obiettivi della sua squadra. Queste – come riporta anche www.trivenetogoal.it – le sue parole: “Voglio tornare a calcare i grandi palcoscenici, come quelli della Serie A, con questa maglia. Il Chievo quest’anno […]
VIVIANI CHIEVO PREMESSE – Il centrocampista del Chievo Verona Mattia Viviani, sulle colonne de L’Arena, ha fatto chiarezza riguardo quelli che sono gli obiettivi della sua squadra. Queste – come riporta anche www.trivenetogoal.it – le sue parole:
“Voglio tornare a calcare i grandi palcoscenici, come quelli della Serie A, con questa maglia. Il Chievo quest’anno sta facendo bene, il percorso è lungo e le premesse sono buone, puntiamo in alto. Dobbiamo essere bravi ad affrontare le partite una per volta, così da non tralasciare mai alcun aspetto di esse. Con Aglietti mi sono trovato bene fin da subito. Mi ha dato dei compiti specifici, un ruolo, tanti suggerimenti. Devo dare molto perché mi sento valorizzato. Questo viaggio lo voglio vivere al massimo.“