Qui Cosenza – Differenziato per Viviani e accertamenti per Marras. Rientro con la Ternana?
Le ultime notizie in casa rossoblù
Dopo l’amara sconfitta nel derby di Calabria contro il Catanzaro, i Lupi sono già proiettati verso la prossima gara che li attende sabato 2 dicembre contro la Ternana. Gli uomini di Fabio Caserta sono chiamati subito a rialzarsi, ma dovranno anche fare i conti con i giocatori fermi ai box.
Come riportato dalla società, Mattia Viviani ha svolto un allenamento differenziato, mentre Manuel Marras è uscito dolorante al termine del primo tempo della sfida di ieri e presto effettuerà accertamenti. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se entrambi i giocatori saranno arruolabili dal mister in vista del prossimo match.
Ecco il comunicato ufficiale del club:
“Ripresa degli allenamenti nella settimana che porta alla sfida con la Ternana di sabato pomeriggio. Lavoro di scarico defaticante in palestra per i titolari di ieri pomeriggio. In campo, dopo aver effettuato lavoro di forza in palestra, il resto della rosa ha effettuato dei giochi di posizione. La sessione è proseguita con il gruppo impegnato in partitine. Lavoro differenziato per Mattia Viviani, previsti accertamenti per Manuel Marras uscito malconcio a fine primo tempo. Domani allenamento pomeridiano”.