Benevento, Vogliacco: “Siamo contentissimi di quanto stiamo facendo. Col Brescia sarà stimolante”
VOGLIACCO BENEVENTO BRESCIA – Alessandro Vogliacco, difensore del Benevento, ha parlato in mixed zone dopo il successo sul Crotone. Ecco le sue parole, riprese da Ottopagine.it: “La nascita di mia figlia Violante per me è stata una gioia incredibile, ringrazio la mia compagna per questa emozione straordinaria. Per quanto riguarda la partita, siamo contentissimi di ciò che stiamo […]
VOGLIACCO BENEVENTO BRESCIA – Alessandro Vogliacco, difensore del Benevento, ha parlato in mixed zone dopo il successo sul Crotone.
Ecco le sue parole, riprese da Ottopagine.it:
“La nascita di mia figlia Violante per me è stata una gioia incredibile, ringrazio la mia compagna per questa emozione straordinaria. Per quanto riguarda la partita, siamo contentissimi di ciò che stiamo costruendo. Sentiamo di crescere partita dopo partita e siamo sempre più squadra. Vogliamo essere protagonisti. Il gruppo è molto unito, lavoriamo bene e poi lo riportiamo in partita.
Ci sono delle gerarchie, ma chiunque sarà chiamato in causa sono convinto che farà bene. Per me è importantissimo lavorare con calciatori così importanti come Glik e Barba. Per me sono degli esempi e ottimi professionisti, così come tutti coloro che hanno più esperienza di me. Non posso fare altro che rubare da loro per migliorare giorno dopo giorno. Col Brescia è una sfida stimolante. Siamo curiosi di vedere a che punto siamo arrivati nel nostro percorso, non vediamo l’ora di giocarla.”