Pordenone, Vogliacco: “Ringrazio la società che mi ha dato l’opportunità di crescere”
VOGLIACCO PORDENONE ITALIA – Il Pordenone sta pregustando la grande soddisfazione di vedere un neroverde indossare e difendere la maglia dell’Italia in una competizione importante come gli Europei Under 21. Si tratta di Alessandro Vogliacco, che da ieri è a Coverciano agli ordini di Paolo Nicolato per preparare al meglio il match di lunedì 31 […]
VOGLIACCO PORDENONE ITALIA – Il Pordenone sta pregustando la grande soddisfazione di vedere un neroverde indossare e difendere la maglia dell’Italia in una competizione importante come gli Europei Under 21. Si tratta di Alessandro Vogliacco, che da ieri è a Coverciano agli ordini di Paolo Nicolato per preparare al meglio il match di lunedì 31 contro il Portogallo valido per i quarti di finale. Queste le parole del giovane difensore, riportate da Il Gazzettino:
“Ringrazio il Pordenone che mi ha dato l’opportunità di crescere e tutti i tifosi, che alla notizia della convocazione mi hanno inviato tanti ‘in bocca al lupo’ sui social. Sono orgoglioso di questo gruppo, scelto per affrontare un torneo importante come l’Europeo. Siamo tutti consci che arrivare sino alla fine sarà dura, ma venderemo cara la pelle per onorare la nostra nazione”.