Qui Benevento – Caserta punta sull’esplosione di Vokic: “Ha qualità superiori”
VOKIC BENEVENTO – In un Benevento orfano del partente Gianluca Lapadula, e incline ad affidarsi a diversi giovani in vista della neonata stagione, a ritagliarsi sempre maggiore spazio e centralità dovrebbe finalmente essere Dejan Vokic, promessa slovena scovata qualche anno fa dal direttore sportivo giallorosso, Pasquale Foggia, nella massima serie polacca (più precisamente, nello Zaglebie Sosnowiec) […]
VOKIC BENEVENTO – In un Benevento orfano del partente Gianluca Lapadula, e incline ad affidarsi a diversi giovani in vista della neonata stagione, a ritagliarsi sempre maggiore spazio e centralità dovrebbe finalmente essere Dejan Vokic, promessa slovena scovata qualche anno fa dal direttore sportivo giallorosso, Pasquale Foggia, nella massima serie polacca (più precisamente, nello Zaglebie Sosnowiec) ma che non ha ancora spiccato il tanto atteso volo.
Qui Benevento – Caserta punta con decisione sull’esplosione di Vokic
Come riporta Il Mattino di Benevento, pare che i sanniti abbiano intenzione di affidarsi totalmente al classe 96′: il calciatore ha iniziato la stagione da titolare, complice anche l’incertezza sul futuro di Roberto Insigne. Mister Fabio Caserta, in tal senso, sembra avere le idee chiare su di lui:
“Vokic è arrivato con grandi motivazioni. Credo che l’attaccante esterno nel 4-3-3 sia il ruolo più adatto a lui. Ha delle caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti in rosa. Però non è pienamente consapevole delle sue qualità. Ha troppi tempi morti e nel calcio di adesso non puoi permettertelo. Ma sono contento di come sta lavorando. Lo tengo molto in considerazione, perché ha delle qualità superiori alla media, ma deve capire di dover cambiare mentalmente”