Sassuolo, Volpato: “Dobbiamo partecipare tutti nella costruzione dal basso. Andremmo in guerra con Grosso”
L’attaccante del Sassuolo Cristian Volpato è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Cittadella. Ecco le sue parole: “Non solo io, ma tutti dobbiamo partecipare nella costruzione del gioco dal basso. Se giochiamo bene dal basso senza fare poi gol non conta. Oggi l’abbiamo fatto bene e si è visto, dobbiamo andare avanti […]
L’attaccante del Sassuolo Cristian Volpato è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Cittadella.
Ecco le sue parole:
“Non solo io, ma tutti dobbiamo partecipare nella costruzione del gioco dal basso. Se giochiamo bene dal basso senza fare poi gol non conta. Oggi l’abbiamo fatto bene e si è visto, dobbiamo andare avanti così. Nel gol ho continuato la corsa, mi sono guardato intorno e l’ho passata a Thorstvedt, poi mi sono fatto provare pronto a calciare subito ed è andata bene. Gol importante, il primo di Serie B. Devo tenere la testa bassa e continuare a lavorare per la squadra.
Siamo tutti contenti di avere Berardi con noi, è un giocatore sontuoso. Devo dare merito al mister perché il primo giorno perché sa fare gruppo, ha costruito bene ed è venuto naturale. Tutti andiamo in guerra con noi. Essere considerati più forti è uno stimolo, ma questo va dimostrato ogni settimana.”