Cremonese, Volpe: “Grande vittoria. Monza e Pordenone? Saranno partite difficili”
VOLPE CREMONESE COSENZA – Giacomo Volpe, portiere della Cremonese, ha commentato la vittoria contro il Cosenza ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una gran partita, un po’ sofferta però l’importante era portare a casa i tre punti. A Empoli nonostante la sconfitta avevamo fatto una buona partita, oggi invece complice anche le tre partite in […]
VOLPE CREMONESE COSENZA – Giacomo Volpe, portiere della Cremonese, ha commentato la vittoria contro il Cosenza ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una gran partita, un po’ sofferta però l’importante era portare a casa i tre punti. A Empoli nonostante la sconfitta avevamo fatto una buona partita, oggi invece complice anche le tre partite in una settimana siamo stati un po’ meno brillanti però abbiamo fatto una partita di sofferenza e questa è stata una grande Cremonese. Non aver subito gol è un segnale importante sia verso i miei difensori, sia verso tutta la squadra. Sono veramente contento della mia prestazione perché secondo me è stata la migliore da quando sono qua per per tanti fattori. Le prossime partite contro Pordenone e Monza? Sono partite difficili, ma noi pensiamo partita per partita e questa deve essere la nostra forza”.