Sampdoria, senti Volpi: “Difficile rimontare contro il Brescia. Stagione di transizione, dal prossimo anno serve qualcosa in più”
Il commento dell'ex doriano
L’ex centrocampista della Sampdoria Sergio Volpi, che ha militato nel club dal 2002 al 2008, ha rilasciato un’intervista a Telenord per commentare il risultato della gara persa dai Blucerchiati contro il Brescia. Dopo aver portato a casa tre risultati utili consecutivi, la squadra di Andrea Pirlo non è riuscita a superare le Rondinelle, e il prossimo match contro il Lecco sarà fondamentale per ritrovare immediatamente i tre punti.
Ecco le parole di Volpi riportate da sampnews24.com: “Partita dominata dal Brescia, che ha trovato tre gol. Rimontare a quel punto diventa difficile. Nel secondo tempo è mancata la reazione della Sampdoria, mentre il Brescia si è limitato a gestire il risultato”.
In seguito ha affermato: “Il calcio è cambiato negli anni. La Sampdoria di Novellino era un’altra cosa. Non so cosa sta succedendo alla Sampdoria, mi dispiace vederla in quella posizione, ma sono convinto che questa sia una stagione di transizione. Dal prossimo anno si potrà fare qualcosa di più”.