Crotone, dg Vrenna: “Sergio Mascheroni come uno di famiglia. Non ce l’aspettavamo…”
VRENNA CROTONE – Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, ha parlato alla stampa dopo la gara con l’Entella. Impossibile non parlare della tragica scomparsa di Sergio Mascheroni, preparatore atletico dei calabresi scomparso pochi giorni fa: “E’ stata una perdita improvvisa, non ce l’aspettavamo. Siamo rimasti stupiti tutti. Dentro ai ragazzi sarà scattato quello stimolo in […]
VRENNA CROTONE – Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, ha parlato alla stampa dopo la gara con l’Entella. Impossibile non parlare della tragica scomparsa di Sergio Mascheroni, preparatore atletico dei calabresi scomparso pochi giorni fa:
“E’ stata una perdita improvvisa, non ce l’aspettavamo. Siamo rimasti stupiti tutti. Dentro ai ragazzi sarà scattato quello stimolo in più che ha portato alla vittoria di oggi. Sergio sin dall’inizio è stato accolto da noi come se fosse uno di famiglia. Siamo andati nel suo paese di origine per accompagnarlo e omaggiarlo come meritava. E’ stato toccante il messaggio della moglie durante il funerale. Tornando al campo… Sta uscendo fuori il gioco del mister. Teniamo sempre la testa bassa perchè in questo campionato ci sono tante compagini forti”.