Crotone, Vrenna: “Nessuno strappo coi tifosi da parte mia, sono loro ad avercela con me. Parlerò a fine campionato, ma il loro ostruzionismo non mi scalfisce”
VRENNA CROTONE FROSINONE – Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha parlato al termine del match vinto dai pitagorici sul Frosinone per 2-0. Queste le risposte alle domande dei giornalisti in sala stampa da parte del numero uno del sodalizio calabrese che apprendiamo da un video diffuso sul sito ufficiale rossoblù: “Alla squadra avevo chiesto di […]
VRENNA CROTONE FROSINONE – Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha parlato al termine del match vinto dai pitagorici sul Frosinone per 2-0. Queste le risposte alle domande dei giornalisti in sala stampa da parte del numero uno del sodalizio calabrese che apprendiamo da un video diffuso sul sito ufficiale rossoblù:
“Alla squadra avevo chiesto di proseguire il campionato in maniera dignitosa, ma a prescindere da questo il campionato non è ancora finito fino a quando la matematica non ci condannerà. Nel calcio non si sa mai e ci proveremo fino alla fine. Se la squadra gioca sempre con questa intensità, può dire la sua su ogni campo. Ci è girata male spesso, come con l’Alessandria con il rigore sbagliato: fin quando c’è speranza, però, ci proveremo. Ci auguriamo che questa vittoria possa dare lo slancio giusto in vista delle ultime partite, per provare a sperare ancora nella zona playout”
“Alla squadra ho detto di scendere in campo e dare tutto, perché qualora dovessimo retrocedere dovremo farlo con dignità e non diventando terra di conquista per chiunque. Cosa dire ai tifosi? Parlerò a fine campionato, al momento è giusto stare in silenzio. Non c’è nessuno strappo da ricucire da parte mia, forse sono loro che hanno qualche problema contro la mia persona. Penso di non meritare questo dopo tutto quello che ho dato per questo club e per questa città, e non parlo solo dell’aspetto calcistico, visto che questa società si è sempre impegnata molto anche nel sociale. Lo strappo di cui si parla lo hanno avuto i tifosi verso di me, al massimo: io ho solo presenziato in conferenza stampa chiedendo di abbassare un attimino i toni perché la situazione si era fatta pesante. Se pensano di scalfirmi con questo tipo di ostruzionismo si sbagliano. Le multe che recano alla società non sono un problema”
“Noi la corsa la dobbiamo fare su noi stessi e non sugli altri, entrando in campo concentrati partita per partita e provando a giocare queste otto partite come se fossero altrettante finali”
“Silenzio stampa dei tesserati? Ne sono consapevole e me ne dispiaccio, vedremo in settimana con il mister e i giocatori che sono i primi a essere amareggiati”