Crotone, dg Vrenna: “Messias avrà richieste continuando così. Sul mercato di gennaio…”
VRENNA CROTONE MESSIAS – Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna ha risposto ad alcune domande postegli da TMW. “Teniamo i piedi per terra, sappiamo che è un campionato più complicato del precedente e che molti club ambiscono alle prime posizioni della classifica. Siamo soddisfatti del nostro rendimento, l’organico è stato ben allestito e mister Stroppa pratica un calcio molto propositivo. […]
VRENNA CROTONE MESSIAS – Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna ha risposto ad alcune domande postegli da TMW.
“Teniamo i piedi per terra, sappiamo che è un campionato più complicato del precedente e che molti club ambiscono alle prime posizioni della classifica. Siamo soddisfatti del nostro rendimento, l’organico è stato ben allestito e mister Stroppa pratica un calcio molto propositivo. Siamo contenti di averci visto lungo con Messias, sta facendo ottime cose. Ci è piaciuto da subito e lo abbiamo prelevato dal Gozzano: se continuerà a fare bene, sarà un profilo ambito. Zanellato e Crociata stanno rendendo alla grande, così come Barberis. Spero che Maxi Lopez possa darci un grosso apporto, noi lo aspettiamo consapevoli del suo valore: è un professionista serio. A gennaio faremo qualche ritocco e quando sarà il momento tireremo le somme. Non viviamo la gara col Benevento come uno scontro diretto, restiamo tranquilli e umili.”