Crotone, Vrenna: “Difficile attuare il protocollo. Noi in A? Voglio evitare polemiche con i miei colleghi”
VRENNA CROTONE – Gianni Vrenna, presidente del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il protocollo è molto laborioso e costoso. Secondo me sarà difficile poterlo attuare già in Serie A – riporta tuttobenevento.it – figuriamoci in B. Ho l’impressione ci sia grande confusione e grande incertezza e che nessuno intenda prendere […]
VRENNA CROTONE – Gianni Vrenna, presidente del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il protocollo è molto laborioso e costoso. Secondo me sarà difficile poterlo attuare già in Serie A – riporta tuttobenevento.it – figuriamoci in B. Ho l’impressione ci sia grande confusione e grande incertezza e che nessuno intenda prendere la responsabilità.
Benevento e Crotone in Serie A? Su questo non rispondo perché ci sono diversi miei colleghi che fanno spesso interviste anche colorite e vorrei evitare di entrare in polemica. Siccome mi trovo anche in posizione privilegiata non vorrei toccare la sensibilità di nessuno. Noi siamo ben disposti a giocare e a conquistarci sul campo la promozione. Io credo che in questa fase sia molto rischioso e non metto a rischio la vita per il calcio. Prendiamoci tutto il tempo possibile e tornare in campo quando lo si potrà fare serenamente.
Contributi dalla A? Ce li aspettiamo da un bel po’. Ieri abbiamo inviato un documento a FIGC e Serie A perché ancora vantiamo come B i contributi per il paracadute. Il problema è che dal 2009 quando furono divise le due Leghe si era stabilito che la A girasse alla B il 9% invece non è mai andata oltre il 6% e sono tanti soldi in meno che sono arrivati“