Crotone, Vrenna: “Vogliamo che Stroppa rimanga, ma non tratterremo nessuno. Sullo stadio…”
VRENNA CROTONE STROPPA STADIO – Sul sito ufficiale del Crotone è disponibile la conferenza del presidente Gianni Vrenna a margine della gara con l’Ascoli. “A gennaio abbiamo rivoluzionato la squadra e così il vero Crotone è emerso. Purtroppo ci siamo salvati solo all’ultima giornata, di paura ne ho sempre avuta in quanto presidente. So che tanti fattori possono decidere le sorti […]
VRENNA CROTONE STROPPA STADIO – Sul sito ufficiale del Crotone è disponibile la conferenza del presidente Gianni Vrenna a margine della gara con l’Ascoli.
“A gennaio abbiamo rivoluzionato la squadra e così il vero Crotone è emerso. Purtroppo ci siamo salvati solo all’ultima giornata, di paura ne ho sempre avuta in quanto presidente. So che tanti fattori possono decidere le sorti di una stagione, ma dopo la vittoria in 10 col Benevento mi sono rasserenato. Dopo questa stagione torniamo a fare calcio come sempre fatto in passato, abbiamo una buona base ma non obbligheremo nessuno a restare: questo è stato l’errore commesso in estate. In queste settimane ci incontreremo con Stroppa, vogliamo che rimanga e credo anche lui. I termini per lo stadio sono molto ristretti, mi appello al buonsenso di tutti. Abbiamo uno stadio molto bello, per cui spero che ci si metta una mano sulla coscienza e ci venga concesso di continuare a giocare allo “Scida”.