Como, Wise: “Il nostro è un percorso straordinario, non c’era niente quando siamo arrivati”
Le parole dell’amministratore unico dei Lariani
Dennis Wise, amministratore unico del Como, ha parlato nel corso dell’evento Transferroom summit della sua esperienza e del futuro del club.
Qui le sue parole, estratte da La Provincia di Como: “È un percorso straordinario, siamo partiti dalla serie D e ora siamo in B a due punti dalla promozione diretta. Non c’era niente quando siamo arrivati, adesso abbiamo tutto. Campi d’allenamento, squadre giovanili, la squadra femminile, e vogliamo continuare a crescere. Abbiamo ancora uno step da fare, raggiungere la serie A. E vogliamo riuscirci già quest’anno, siamo vicini. E’ bello fare tutto step by step e per noi ogni passo è un passo avanti.
Essere in Serie A sarebbe diverso, aprirebbe tante altre porte anche per noi. Ho parlato già con le grandi società in passato per avere alcuni dei loro talenti, ma le nuove normative e la Brexit hanno rallentato questa possibilità. Cercheremo comunque anche in futuro di sfruttare opportunità e conoscenze, anche per prendere in prestito giocatori dalle big.”