Genoa, Yeboah: “Voglio migliorare ancora”
YEBOAH GENOA CRESCERE ANCORA – L’attaccante del Genoa, Kelvin Yeboah, ai microfoni del Secolo XIX ha parlato del gol vittoria a Venezia, il quale ha regalato i primi tre punti della stagione, e del suo obiettivo personale. Ecco le sue parole “Una scarica di adrenalina incredibile, sono molto contento per me e per la squadra. […]
YEBOAH GENOA CRESCERE ANCORA – L’attaccante del Genoa, Kelvin Yeboah, ai microfoni del Secolo XIX ha parlato del gol vittoria a Venezia, il quale ha regalato i primi tre punti della stagione, e del suo obiettivo personale.
Ecco le sue parole
“Una scarica di adrenalina incredibile, sono molto contento per me e per la squadra. Concentrandomi esclusivamente su di me. Alleno i miei punti deboli e lavoro su me stesso. Guardare a destra o a sinistra ti distoglie dal tuo focus, per cui resto concentrato sulle cose da migliorare. Inizialmente giocavo da esterno, è capitato di fare anche il terzino. Come punta cerco molta libertà, cerco di prendere palla sia al centro che all’esterno. Anche il gioco aereo è un mio punto di forza: mi sono sempre allenato per saltare più in alto possibile. Il mio riferimento è Benzema, mi piace il suo stile di gioco”.