Cosenza, Zaffaroni: “Dobbiamo fare una gara tosta contro la Reggina”
ZAFFARONI COSENZA – Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Reggina. Le sue parole riportate da “Tifocosenza.it”: “È una partita molto ravvicinata alla precedente, non si fa in tempo a finire una gara che sei alla vigilia dell’altra. È sentita da tutta l’ambiente, dobbiamo recuperare al […]
ZAFFARONI COSENZA – Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Reggina. Le sue parole riportate da “Tifocosenza.it”: “È una partita molto ravvicinata alla precedente, non si fa in tempo a finire una gara che sei alla vigilia dell’altra. È sentita da tutta l’ambiente, dobbiamo recuperare al massimo le energie e fare una gara tosta, determinata, contro un’altra di quelle squadre in cima alla classifica, con grandi qualità. Sarà un’altra partita molto difficile dal punto di vista agonistico”.
“La Reggina giocherà con due attaccanti di peso? È forte indipendentemente dalle scelte, è solida in difesa e ha tante soluzioni davanti. Ha degli esterni molto bravi che vengono a giocare dentro il campo. Si può modificare qualcosa tatticamente ma quel che conta è l’atteggiamento”.