Cosenza, Zaffaroni carica la squadra: “Sconfitti ma abbiamo giocato bene e su Florenzi…”
ZAFFARONI COSENZA ASCOLI – Mister Zaffaroni ha parlato nel post Ascoli-Cosenza, match vinto dagli ascolani per 1-0. “Noi avevamo un obiettivo e cioè quello di fare una buona gara nonostante la situazione d’emergenza che ci caratterizza in seguito al ripescaggio, l’Ascoli ha saputo gestire bene il pallone ed essere cinico quando ne ha avuto l’occasione. […]
ZAFFARONI COSENZA ASCOLI – Mister Zaffaroni ha parlato nel post Ascoli-Cosenza, match vinto dagli ascolani per 1-0.
“Noi avevamo un obiettivo e cioè quello di fare una buona gara nonostante la situazione d’emergenza che ci caratterizza in seguito al ripescaggio, l’Ascoli ha saputo gestire bene il pallone ed essere cinico quando ne ha avuto l’occasione. Gara comunque combattuta, giocata bene anche da parte nostra soprattutto nel primo quarto d’ora del secondo tempo quando abbiamo avuto grandi occasioni che non abbiamo però saputo sfruttare al meglio. Tante squadre sono in costruzione, c’è tanto da lavorare ma ripeto che sono felice di quello che ho visto e delle risposte che ho avuto dai ragazzi.”
Sul mercato: “Sono già arrivati i primi rinforzi ma la costruzione della rosa deve continuare e devono arrivare altri giocatori com’è nei nostri programmi”
Sul Brescia, prossimo avversario: “Cambiamenti? C’è poco tempo, bisogna recuperare energie soprattutto pensando a tutti quei ragazzi che stasera sono scesi in campo quasi senza neanche giocare un’amichevole. Bisogna pensare e agire in fretta per farsi trovare pronti venerdì.”
Su Florenzi e Sy: “Ottima partita la loro, giovani a cui era giusto dare fiducia e l’opportunità di mettersi in luce in un palcoscenico importante come quello della Serie B. Devono migliorare ma già stanno facendo vedere tante cose buone.“