Cosenza, Zaffaroni: “Sapevamo che con la Fiorentina sarebbe stata una gara complicata. Vogliamo presentarci in campionato con una squadra competitiva”
ZAFFARONI COSENZA FIORENTINA – Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, ha parlato dopo il 4-0 incassato contro la Fiorentina che è costato ai Lupi l’eliminazione dalla Coppa Italia: “Avevo chiesto una prestazione di sostanza e di tener botta per novanta minuti perché sapevamo di giocare contro una squadra superiore alla nostra. Era logico che per noi, […]
ZAFFARONI COSENZA FIORENTINA – Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, ha parlato dopo il 4-0 incassato contro la Fiorentina che è costato ai Lupi l’eliminazione dalla Coppa Italia:
“Avevo chiesto una prestazione di sostanza e di tener botta per novanta minuti perché sapevamo di giocare contro una squadra superiore alla nostra. Era logico che per noi, nelle condizioni in cui ci troviamo adesso, sarebbe stata una partita complicata: la mia squadra è stata brava, sono soddisfatto”.
“Il nostro obiettivo è quello di integrare i nuovi arrivati e cercare di presentarci alla prossima partita con una squadra competitiva. Questa gara non era l’ideale per la nostra situazione ma il calendario non si può cambiare, con i nuovi arrivati dovremo prepararci per dimostrarci all’altezza all’esordio in campionato. La Serie B è il nostro obiettivo”.
“Tanti 2002 e 2003 si sono presentati in un palcoscenico importante contro calciatori di altissimo livello: sono stati molto bravi, ho fatto loro i complimenti. L’attenzione adesso si sposta sul campionato, da domani dovremo cominciare a preparare bene il debutto di Ascoli” – riporta TifoCosenza.it.