Qui Cosenza – Due dubbi di formazione per Zaffaroni in vista del Lecce: le ultime
ZAFFARONI DUBBI FORMAZIONE LECCE – Dopo il bel successo nel turno infrasettimanale vinto contro la Ternana che ha confermato l’ottimo avvio di stagione dei silani, in casa Cosenza è già tempo di pensare alla difficile trasferta di Lecce. Due, al momento, sarebbero i nodi di formazione da sciogliere per il trainer rossoblù, Marco Zaffaroni. Il […]
ZAFFARONI DUBBI FORMAZIONE LECCE – Dopo il bel successo nel turno infrasettimanale vinto contro la Ternana che ha confermato l’ottimo avvio di stagione dei silani, in casa Cosenza è già tempo di pensare alla difficile trasferta di Lecce.
Due, al momento, sarebbero i nodi di formazione da sciogliere per il trainer rossoblù, Marco Zaffaroni. Il primo in attacco, dove Caso sembrerebbe ancora in vantaggio su Millico: quest’ultimo, a segno contro gli umbri, ha fatto intravedere delle ottime cose subentrando nella ripresa e, considerato la forma fisica non ancora ottimale, l’ex Frosinone potrebbe nuovamente rivelarsi una carta importante da giocare a gara in corso.
Il secondo rebus, come evidenza TifoCosenza.it, sarebbe, invece, in mediana: con Boultam fuori, sarebbe Gerbo ad insediare l’ottimo Florenzi visto contro le Fere. Fondamentali per l’ex trainer dell’Albinoleffe l’allenamento odierno e la rifinitura prima della partenza per il Salento.