Feralpisalò, Zaffaroni: “Cremonese squadra forte, ma dobbiamo venire fuori da questa situazione. Rientra Fiordilino”
Così il mister alla vigilia della partita
All’indomani dell’impegno casalingo contro la Cremonese, l’allenatore della Feralpisalò, Marco Zaffaroni, è intervenuto in conferenza stampa, dove ha presentato il match in programma domani al Garilli.
Questo quanto emerso, riportato da Il Giornale di Brescia:
“Commettiamo ancora degli errori che non ci permettono di portare a casa il risultato. Questo è dato dalla mancanza di sicurezza, probabilmente a causa dei risultati negativi. Come voglia e determinazione però ci siamo. È chiaro che dobbiamo venire fuori da questa situazione, ma nessuno ha esperienza in ciò che dobbiamo fare ora: è una cosa nuova per tutti. Bisogna dare qualcosa in più, perché ci servono assolutamente i punti“.
“La Cremonese è forte, non ci sono dubbi. Coda? È sicuramente un calciatore importante. Dentro l’area è fortissimo e vede sempre la porta. È però il complesso a fare la differenza. Loro sono molto aggressivi e si basano tanto sulla forza fisica. Bisognerà reggere i duelli, correre e collaborare tanto, essere compatti e tenere duro. A noi per vincere serve una prestazione di alto livello. Rientra Fiordilino, mentre Bacchetti è sulla via del recupero. Non ci sono però grandi margini per cambiare modulo e formazione“.