Feralpisalò, Zaffaroni: “Palermo costruito per vincere, col mercato si sono completati. Vogliamo trovare continuità”
I Leoni del Garda vogliono alimentare il proprio magic moment
Marco Zaffaroni, tecnico della Feralpisalò, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che attende i gardesani contro il Palermo, in programma domani al “Garilli” alle ore 14:00.
Queste – riprese da StadioNews.it – le sue dichiarazioni:
“Viviamo un momento positivo e dobbiamo cercare, con tutte le nostre forze, di farlo continuare. Il livello è alto, affrontiamo il Palermo con la stessa intensità e voglia con la quale abbiamo affrontato le ultime gare. I rosa sono in condizione ottima, hanno fatto una grande partita col Bari, sono una squadra di altissimo livello e si sono completati col calciomercato”.
“Il Palermo gioca bene ed è organizzato, ha grandi individualità. L’avversario è di altissimo livello, è logico che noi dovremo fare una grande gara. Il Palermo ha giocatori con qualità importanti, tutti possono fare gol. L’attenzione dovrà essere massima. La gara d’andata? È molto lontana, sia noi che loro siamo cambiati. La caratteristica principale dei rosa è l’abilità d’inserimento dei centrocampisti, i difensori sono temibili nelle palle inattive: la squadra è costruita per vincere”.