Feralpisalò, Zaffaroni: “Meglio noi che la Ternana, dà fastidio non fare punti. La squadra è viva”
Gira tutto storto ai verdeblù
L’allenatore della Ternana Marco Zaffaroni ha commentato in sala stampa la sconfitta per 2-1 in casa della Ternana.
Ecco le parole, raccolte da CalcioFere:
“C’è sicuramente rammarico per non aver portato a casa punti, nonostante una buona prestazione. Penso che complessivamente abbiamo fatto meglio, la partita era in totale controllo, abbiamo preso gol a causa di due ingenuità, se non siamo riusciti a vincere dei problemi evidentemente ci sono. Abbiamo sbagliato la marcatura sul secondo gol, ma poi Falletti ha fatto una grande giocata.
.Dobbiamo migliorare tante cose, ma la prestazione è stata fatta, non portare via punti da fastidio, ma vuol dire che quello che stiamo facendo ancora non basta, vanno limati alcuni errori. Da un po’ di partite facciamo prestazioni buone, abbiamo dei limiti dal punto di vista della gestione ed è quello che ci fa perdere le partite. Abbiamo avuto delle occasioni, la squadra è viva, abbiamo creato più della Ternana, dopo prestazioni del genere ovviamente c’è rammarico.
Dobbiamo crescere in qualità, Compagnon ha grande tecnica ma è giovane e a volte ha frenesia, deve gestire meglio alcuni momenti. Da Cruz è un giocatore che si allena da tre settimane, è pronto per giocare, un recupero importante. La Ternana è in ripresa, lo dicono i numeri. Tutte le partite in questa categoria sono equilibrate, non ho grandi strumenti per giudicare, hanno giocatori importanti.”