Qui Feralpisalò – Ecatombe di indisponibili, ma Zaffaroni non cambia modulo: 3-5-2 anche contro la Ternana
I verdazzurri preparano la sfida con le Fere
Dopo un inizio in sordina, la Feralpisalò vuole invertire la tendenza e risalire la classifica cercando la salvezza. I Leoni del Garda sono al momento ultimi con 10 punti, ma sabato allo stadio Liberati affrontano la Ternana, che li precede di due posizioni e 4 lunghezze. Marco Zaffaroni non è ancora riuscito a dare una scossa al campionato verdazzurro e con le Fere cerca punti importanti per ridurre il divario tra sé e le squadre che lo precedono.
L’allenatore della Feralpisalò sta pensando alla formazione ideale per mettere in difficoltà la Ternana, ma deve fare i conti con i tanti indisponibili. Come riporta CalcioFere.it, oltre agli squalificati Gaetano Letizia e Luca Fiordilino, diversi giocatori sono infortunati e non potranno prendere parte al match, ovvero Bacchetti, Camporese, Carraro, Pilati, Ferrarini e Voltan.
Nonostante le tante assenze, Zaffaroni dovrebbe continuare sulla strada del 3-5-2 con in porta Pizzignacco. In difesa dovrebbero giocare Bergonzi, Ceppitelli e Pilati, mentre a centrocampo dovrebbero esserci l’ex rossoverde Martella e Parigini sulle fasce. In mezzo spazio a Zennaro, con Kourfalidis e Di Molfetta alle sue spalle. L’attacco dovrebbe essere affidato a Compagnon e Butic, che è stato a Terni nella stagione 2018/2019.